PRESENTAZIONE DEL 18 OTTOBRE AL CENTRO PERGOLI DI FALCONARA (Tomo d’Oro)

Devo ringraziare Cristina e Corrado della Libreria Tomo d’Oro di Falconara (AN) per aver organizzato una presentazione dei miei libri al Centro Pergoli, e per averlo fatto con grande impegno (e quindi con un grande risultato)!
La presentazione era già di per sè molto particolare, per me, perché avevo da qualche giorno subito un incidente stradale (mi hanno investita e mi sono rotta un piede) e quindi avevo stampelle e scarpa Talus “al seguito”.
Ma, a parte questo, la presentazione è stata splendida! Condotta con grande professionalità da Cristina e Corrado, che non solo mi hanno introdotta, ma hanno anche esposto le loro riflessioni sulle tematiche del libro, e letto alcuni passi significativi…

Il pubblico, per fortuna, ha apprezzato, tanto più che come sempre c’era anche il mio caro marito che suonava i brani ormai rodati per le letture…
Davvero un bellissimo pomeriggio, da ricordare!

Rispondi

