COMMENTI DEI LETTORI (Maria Cucinella) 16

Grazie all’artista Maria Cucinella, talentuosa pittrice, che ha letto il mio romanzo. Ecco il suo commento:

Ho terminato di leggere “La luce giusta cade di rado”, il terzo romanzo di Caterina Saracino. Che dire! Un groviglio di emozioni, pagine intense che catturano come sempre e confermano il talento della scrittrice e mia amica bitontina… Di questo romanzo, io assidua lettrice di questa talentuosa scrittrice, ho ammirato molto lo stile sempre cristallino e accattivante che ti tiene incollata alle parole, la trama avvincente e mai scontata, le sfaccettature dei personaggi, la ricchezza di metafore e paragoni, la ricchezza di contenuto e messaggi, tutti ingredienti che contribuiscono a farne un bel libro che fa riflettere molto sulle vicissitudini e difficili tematiche dell’esistenza. Un libro che testimonia l’amore per l’Arte pura non esibita e strumentalizzata a fine di guadagni illeciti e l’amore per i veri sentimenti, genuini, schietti, a volte incomprensibili, complicati ma sempre desiderati e salvifici.

Rispondi

