Presentazione del 16 Marzo al Piccadilly di Chiaravalle

Apprezzo sempre tantissimo le persone che si mettono in gioco e accettano delle piccole sfide… Uno di questi è Giordano Canonico del Piccadilly, un locale che a Chiaravalle (AN) è una vera istituzione perché, oltre a offrire squisiti aperitivi, degustazioni di dolci e vere e proprie cene, è attento a proporre buona musica, sia di emergenti che di artisti affermati. Per questo motivo è sempre visitatissimo!
Considerata la grande disponibilità di Giordano, nonché la sua passione per la lettura, gli ho proposto una serata musicale-letteraria: un reading di alcuni brani tratti dal mio romanzo e la sempre apprezzatissima musica di Giuseppe Occhipinti. Lui ha accettato con vero entusiasmo, e gliene sono grata!
La sfida non era delle più facili, dato che non si tratta di una libreria o di un circolo culturale, e magari non tutti coloro che si siedono per un aperitivo, giustamente, hanno voglia di parlare di libri, ma è sempre bello poter “rompere gli schemi” (se non qualcos’altro)!
La serata è stata bella, anche se devo ammettere che ci ha aiutato moltissimo la presenza di alcuni amici, perché gli altri presenti erano intimiditi, o non tanto interessati, e si sono tenuti un po’ a distanza dal palco. Ma io, Giuseppe e Giordano non molliamo e proseguiremo la nostra sfida: magari con qualche piccola modifica! 🙂

Giuseppe e Io al Piccadilly
Giuseppe e Io al Piccadilly
Giuseppe
Giuseppe
Io
Io
Rispondi

