Presentazione a Dugenta (BN) nella Sede Eiffel

Una bellissima accoglienza quella che mi è stata riservata il 15 marzo alla sede della casa editrice che pubblica i miei lavori, Edizioni Eiffel di Gennaro Liguori.
In una sede completamente rinnovata, tante persone hanno ascoltato l’intervista che Roberta Balzano mi ha rivolto, per raccontare al meglio il mio ultimo romanzo, “La luce giusta cade di rado”.
Ad accompagnare le letture, come sempre, le musiche del mio futuro marito! 🙂
Alla presentazione è seguito un aperitivo, che è stato anche un ottimo modo per conversare e socializzare!
Ringrazio l’editore, Roberta, Anna, Francesca, Michele, Giuseppe, Maria Rosaria e Pellegrino e tutti gli altri presenti.
La presentazione del romanzo è stata anche un’occasione per tornare a Caserta, città che per vari motivi mi trovo spesso a visitare. Abbiamo alloggiato in un hotel del centro, di grande pulizia, e la mattina dopo, a seguito di una ricca colazione, ci siamo rimessi in viaggio… La sera avevo un’altra presentazione! 🙂

Le foto sono di Michele Di Lillo.

Caterina Saracino
Caterina Saracino
Roberta, io
Roberta, io
Proiezione
Proiezione
Giuseppe Occhipinti
Giuseppe Occhipinti
Editore, Roberta, io
Editore, Roberta, io
Rispondi

