Commenti dei lettori (ELEONORA PESARESI) 9

Tela di Pesaresi ispirata a Grigio
Tela di Pesaresi ispirata a Grigio

Ho conosciuto Eleonora Pesaresi qualche anno fa, quando dovevo presentare “Grigio” in una libreria di Chiaravalle e il libraio mi aveva segnalato che una pittrice aveva letto il mio libro e ne aveva tratto ispirazione per farne dei quadri. A parte la felicità di sapere che qualcuno si era ispirato al mio romanzo per fare arte, ero curiosa di conoscere l’artista. Ho scoperto che è bravissima nel suo lavoro e che è una persona deliziosa. Adesso Eleonora e io abbiamo un progetto di lavoro insieme, e la nostra stima è reciproca. Lei ha letto “La luce giusta cade di rado” e lo ha commentato così. Grazie!

Sto elaborando un quadro… per il tuo nuovo romanzo… Mi sono venuti i brividi.
Emozionante come sempre, molte volte mi si bloccava il fiato e mi si riempivano gli occhi di lacrime… poi sfociavo in un pianto ininterrotto!!!!!!!!!!! Ma altre volte mi hai fatto battere forte il cuore dall’emozione… “Grigio” è stato un bel romanzo lo è sempre perchè con lui mi sei entrata nella trama delle mie tele e mi hai ispirata… Ora spero di riuscire a cogliere una sfumatura giusta per il mio nuovo quadro… non sono brava con le parole spero di emozionarti con la mia pittura un abbraccio Ele

Rispondi

