Presentazione a “Una Teca per Tutti” di Bitonto (BA)

Un’accoglienza bellissima quella che mi è stata riservata dalle coordinatrici di “Una Teca per Tutti” di Bitonto (Bari), e in particolare da Tonia Fatebene che mi ha invitata. La Teca è una biblioteca pubblica, promossa ed attivata dal Servizio di Salute Mentale di Bitonto, in collaborazione con il Coordinamento delle politiche e delle azioni di inclusione sociale e lavorativa della ASL BA, ma è anche un circolo culturale dove si svolgono tantissime attività aperte a tutti, da corsi di pittura a quelli d’inglese. Sono stata molto orgogliosa di questo invito, anche perché nel 2011 avevo presentato “Grigio” (con un certo successo) ed ero ansiosa di ritornarci per presentare “La luce giusta cade di rado”.

Sono stata mirabilmente introdotta dalla psicologa lucana (ormai pugliese d’adozione) Rossella Delvino, che ha analizzato il mio romanzo da vari punti di vista, aprendo anche un dibattito sulla diversità e le altre tematiche trattate nel romanzo.

Nonostante quel giorno non fossi proprio al massimo (avevo e ho tuttora una brutta tosse) la presentazione è stata un successo. Che dire, la Teca porta fortuna!!! Grazie ancora alle organizzatrici, al pubblico e alla dottoressa Delvino!

Teca-13febbraio2014 (1)

 

Teca-13febbraio2014 (2)

Teca-13febbraio2014 (3)

Annunci

1 commento su “Presentazione a “Una Teca per Tutti” di Bitonto (BA)”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...