COMMENTI DEI LETTORI (Manuel Colombo) 7

Ho conosciuto Manuel Colombo per caso, quando ero alla ricerca di una copertina per il mio romanzo, proprio “La luce giusta cade di rado”.

Mi sono innamorata follemente di una sua foto, superba nella composizione e nei colori; mi sono incuriosita, e ho cercato di sapere di più sui suoi lavori, scoprendone altri, bellissimi.
Non è stata una sorpresa, quindi, quando ho letto che la sua arte è esposta e conosciuta anche all’estero, e che viene spesso scelto come giurato di importanti concorsi fotografici nazionali.
Manuel è tra i lettori de “La luce giusta cade di rado” e ha voluto regalarmi questo suo commento… Lo ringrazio tanto!

Quello che posso dire di questo romanzo sono solo cose piacevoli. Fra le cose che più ho apprezzato c’è il triplo cambio del punto di vista della storia, raccontata in prima persona da Miro, poi in prima persona da Asia e infine in terza persona. I tre protagonisti sono caratterizzati benissimo, tanto bene che sono riuscito a trovare un po’ di me stesso in tutti e tre e in tutte e tre le loro storie. Il finale, che non anticipo, è sicuramente da ricordare. O il doppio finale. E chi leggerà capirà. Lo consiglio assolutamente.

Una foto di Manuel Colombo
Una foto di Manuel Colombo
Rispondi

