COMMENTI DEI LETTORI (Giordano Cupis) 6

PICCOLA La luce giusta cade di rado - copertina
La luce giusta cade di rado

Un altro bellissimo commento che mi ha allietato la giornata: quello di Giordano Cupis, attore di teatro che purtroppo non ho ancora visto recitare (ma rimedierò presto). Lo ringrazio di cuore per le sue parole!

Grazie per avermi fatto piangere!! Emma, che vive in un mondo suo, riesce a fungere da collante per una famiglia che non si fa mancare nulla in fatto di avversità. La descrizione dei personaggi, minuziosa, semplice, articolata, semplicemente perfetta, concede al lettore la possibilità di entrare nella storia, diventare a sua volta una comparsa. A mio modesto parere, se mi è permesso, hai compiuto un notevole passo in avanti, in “Grigio” ti scoprii, scrittura interessante, acerba con buone idee, adesso, che dire… Brava!! Hai fatto centro!! Non ho competenze e capacità per giudicare, ma concedimi questo paragone: sei l’alfa e l’omega, l’inizio e la fine di un buon libro che consiglierò vivamente a chiunque conosco. Ciaoooo con amicizia Gio’

Rispondi

