-1

“La Luce Giusta Cade di Rado”: Il Mio Nuovo Romanzo, in Uscita il 2 Gennaio

-1
-1

Oggi è il primo giorno del nuovo anno 2014…
E proprio oggi inauguro questo nuovo blog, che sarà dedicato interamente al mio nuovo romanzo, “La luce giusta cade di rado”, pubblicato da Eiffel Edizioni, in uscita domani 2 gennaio.

“La luce giusta cade di rado” arriva a quattro anni di distanza da “Grigio”, un romanzo che mi ha regalato l’affetto di tanti lettori e che mi ha consentito di fare presentazioni in molte città d’Italia, da Caserta a Roma. Presentazioni a volte deludenti ma, più spesso, indimenticabili!

L’uscita di questo nuovo romanzo, a cui ho dedicato molte energie, mi emoziona moltissimo, perché è una nuova avventura che mi attende, nel bene (speriamo) o nel male (speriamo di no).

Le critiche, i giudizi, le presentazioni… saranno tanti i muri da scavalcare, visto anche l’argomento trattato nel romanzo, ma il confronto è sempre uno stimolo, anche perché sono convinta che solo così si possa crescere: e la scrittura, per quanto mi riguarda, non può prescindere dalla mia crescita personale! 🙂

Rispondi

